Assemblea dei Soci 2020

Ai soci dell’Associazione A.S.D. Gruppappeso

Con la presente, il Presidente dell’associazione ed il consiglio direttivo sono a convocare l’Assemblea dei Soci, da tenersi in data Domenica 26 Luglio alle ore 06:00 (AM) in prima convocazione, e Lunedi 27 Luglio alle ore 21:15 in seconda convocazione, presso gli spazi aperti antistanti al palazzetto Aramini. A causa del perdurare delle condizioni legate all’emergenza Covid-19, la riunione si terrà all’aperto rispettando le norme di sicurezza previste (distanziamento e uso della mascherina).

All’ordine del giorno i seguenti punti:
– Approvazione del bilancio annuale
– Stato delle attività e fruibilità futura degli spazi assegnati all’associazione con il perdurare dell’emergenza Covid-19
– Notifica di decadimento dell’attuale consiglio direttivo
– Elezione del nuovo consiglio direttivo
– Varie ed eventuali

Si intende sottolineare, che come indicato nell’ordine del giorno, l’attuale consiglio direttivo è in scadenza di mandato e terminerà la sua attività con la presente riunione, essendo giunto alla fine dei 2 anni di attività indicati dallo statuto dell’A.S.D Gruppappeso. Chiaramente la ripresa dell’attività dell’associazione non può prescindere dall’elezione di un nuovo consiglio direttivo e pertanto tutti i soci sono invitati a partecipare alla riunione, che per tale motivo risulta essere di fondamentale importanza per la vita futura dell’associazione. Pena, la chiusura della stessa.

Sicuri di una vostra adesione numerosa

Il consiglio dell’A.S.D Gruppappeso